venerdì 20 febbraio 2009

Pooh


Mi dispiace di svegliarti
Forse un uomo non saró
Ma ad un tratto so che devo lasciarti
Fra un minuto me ne andró
E non dici una parola
Sei più piccola che mai
In silenzio morderai le lenzuola
So che non perdonerai
Mi dispiace devo andare
Il mio posto é lá
Il mio amore si potrebbe svegliare
Chi la scalderá
Strana amica di una sera
Io ringrazieró
La tua pelle sconosciuta e sincera
Ma nella mente c'è tanta
Tanta voglia di lei
Lei si muove e la sua mano
Dolcemente cerca me
E nel sonno sta abbracciando pian piano
Il suo uomo che non c'è
Mi dispiace devo andare
Il mio posto é lá
Il mio amore si potrebbe svegliare
Chi la scalderá
Ma nella mente c'è tanta
Tanta voglia di lei
Chiudo gli occhi un solo instante
La tua porta é chiusa giá
Ho capito che cos'era importante
Il mio posto é solo lá
Chiudo gli occhi un solo instante
La tua porta é chiusa giá
Ho capito che cos'era importante
Il mio posto é solo lá.

1 commento:

  1. ...dedica speciale agli amici e compagni di vita Giuseppe Sola, Goffredo Lucio Bloise, Antonio Rago, Rocco De Franco, Piero Sciarra...

    RispondiElimina